CONDIZIONI DI VENDITA
ATTENZIONE: i prodotti consigliati su questo sito sono venduti in affiliazione, pertanto non siamo né il produttore, né il venditore ufficiale di ogni singolo prodotto che potrete trovare all’interno del nostro sito.
ADESIONE ALLE CONDIZIONI
Il cliente che dopo aver effettuato un ordine, con conferma telefonica, ordina l’acquisto dei prodotti selezionati e s’impegna ad espletare i propri doveri di ritiro e pagamento dello stesso. Dichiara altresì di aver letto ed accettato tutte le regolamentazioni di seguito riportate ivi comprese le condizioni di ritiro, reso e garanzia che dovranno intendersi valide fino a nuova variazione debitamente comunicata o messa per iscritto tra le parti.
Tramite registrazione e trascrizione delle generalità il cliente si impegna a non fornire dati falsi o mendaci ben sapendo che ciò potrebbe portare ad una denuncia penalmente rilevante. Decliniamo perciò ogni responsabilità nel caso di fornitura di dati falsi e si riserva il diritto di effettuare eventuale denuncia alle autorità competenti.
Essere identificato e contattato:
I prodotti che sono pubblicizzati e venduti attraverso il sito rispondono ai più alti standard di qualità possibile e sono stati verificati nelle loro funzionalità. Per quanto riguarda l’utilizzo da parte di soggetti in non perfetto stato di salute, il gestore del sito declina ogni responsabilità. Le informazioni presenti sul sito non possono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente e non possono essere considerate sostitutive della diagnosi svolta da un professionista, al quale è sempre necessario ricorrere nel caso in cui l’utente soffra di patologie acclarate, oppure ne sospetti anche soltanto la possibile presenza.
METODI DI PAGAMENTO
I metodi di pagamento accettati sono: Pagamento alla Consegna
PROTEZIONE DELLA PRIVACY
Il gestore del sito si riserva la possibilità di raccogliere, entro i limiti stabiliti in materia di raccolta dati sensibili e tutela della privacy, dati che riguardano, anche attraverso l’utilizzo di cookie tecnici, le abitudini di navigazione e le preferenze dell’utente.
SPEDIZIONI E CONSEGNE
Una volta pervenutaci la lead di conferma dell’ordine il contratto si intende da noi accettato ed inizieremo la fase di consegna. L’ordine verrà processato entro 24 ore dalla conferma telefonica dell’ordine stesso da parte del nostro Servizio Clienti. La merce verrà successivamente consegnata al Corriere Espresso incaricato della consegna. La consegna della merce è stimata in 2-5 giorni lavorativi.
La ditta Nexever srl si riserva comunque il diritto di non accettare la proposta di acquisto anche in un secondo momento senza però intercedere in penali o doveri aggiuntivi.
La preparazione delle consegne può subire ritardi, anche non dovuti alla nostra volontà, così come i tempi di arrivo che saranno soggetti senza alcuna nostra responsabilità alle condizioni meteo, viabilità, eventuali festività ecc… Durante la consegna il cliente è tenuto a verificare: numero dei colli, conformità degli imballi, integrità dei pacchi
Ogni eventuale anomalia va riportata per iscritto prima del ritiro con apposizione scritta di RISERVE DI CONTROLLO DEL CONTENUTO, specificandone espressamente il motivo.
RESO E SOSTITUZIONI
La richiesta di reso deve avvenire tramite richiesta in formato email a info@ecobioshopping18 descrivendo la problematica rilevata inserendo i dati con cui è stato effettuato l’ordine e la merce acquistata. La richiesta di reso deve avvenire entro e non oltre 14 giorni. Il Corriere Espresso ritirerà la merce a domicilio entro 5 giorni lavorativi. Una volta pervenuta la merce nel nostro magazzino e accettato il reso, previo controllo qualità, l’importo equivalente verrà rimborsato tramite metodo di pagamento prescelto dal cliente entro 5 giorni lavorativi. I costi di reso sono a carico del venditore qualora la merce presenti danni e/o problemi di funzionamento. I costi di spedizione del reso sono invece a carico del cliente in caso di semplice ripensamento.
Le richieste di sostituzione per prodotti di non gradimento da parte del cliente vanno inviate alla nostra sede entro 7 giorni dalla data di arrivo e previa visione della integrità sia del prodotto che dell’imballo. Le spese di restituzione e rispedizione sono sempre a carico del cliente. I prodotti da sostituire verranno cambiati con merci di pari valore escluse le spese di spedizione.
CANCELLAZIONE DEGLI ORDINI
Il cliente ha la possibilità di cancellare gli ordini effettuati scrivendo email a info@ecobioshopping18
TRACCIAMENTO DELLA SPEDIZIONE
Il codice di tracciamento verrà fornito previa richiesta da parte del cliente attraverso email all’indirizzo info@ecobioshopping18
GARANZIE
Tutti i prodotti vengono preventivamente controllati per verificarne sia la conformità alle descrizioni, sia l’integrità del prodotto. I prodotti commercializzati sono regolati dalle norme internazionali in vigore ad oggi.
PRIVACY
Ai sensi della normativa vigente sulla privacy l’utente finale dichiara di conoscere e approvare il fatto che i dati forniti vengono inseriti nella banca dati e possono essere utilizzati per finalità commerciali e/o promozionali e utilizzati per statistiche mediante consultazione, elaborazione o raffronto e per l’invio elettronico di materiale promozionale. L’interessato può, come regolato dalle leggi vigenti, richiedere modifiche, aggiornamenti, integrazioni e cancellazione dei dati senza alcun aggravio.